20 SET 2003
manifestazioni

"No Taliban No Vatican per la libertà di pensiero, di coscienza, di religione per la libertà di ricerca scientifica, per la libertà. No all'articolo 51 della Costituzione Europea" - promossa da Radicali Italiani (presso Porta Pia)

COMIZIO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
"No Taliban No Vatican per la libertà di pensiero, di coscienza, di religione per la libertà di ricerca scientifica, per la libertà.

No all'articolo 51 della Costituzione Europea" - promossa da Radicali Italiani (presso Porta Pia).

Registrazione audio di ""No Taliban No Vatican per la libertà di pensiero, di coscienza, di religione per la libertà di ricerca scientifica, per la libertà. No all'articolo 51 della Costituzione Europea" - promossa da Radicali Italiani (presso Porta Pia)", registrato a Roma sabato 20 settembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rita Bernardini (RADICALI
ITALIANI), Raffaello Morelli (FDL), Evelina Gabrielli (RAD), Giorgio Villella (UAAR), Giulio Vallocchia, Monica Zorn, Nicolas Garcia Rivas (professore), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Sergio Stanzani (RAD), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anticlericalismo, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Concordato, Convenzione Ue, Cristianesimo, Cultura, Giovanni Paolo Ii, Integralismo, Irpef, Italia, Laicita', Liberalismo, Liberalismo, Partito Radicale, Politica, Proibizionismo, Radicali Italiani, Religione, Ricerca, Riforme, Risorgimento, Scienza, Storia, Unione Europea, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 13 minuti.

leggi tutto

riduci