15 APR 2003
dibattiti

"Quale Europa dopo l'Iraq? L'Italia di fronte alla coppia franco-tedesca", promosso da Limes rivista italiana di geopolitica in collaborazione con l'Ambasciata di Francia e con l'Ambasciata di Germania (presso Sala del Mappamondo della Camera dei Deputati Piazza di Montecitorio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 43 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Quale Europa dopo l'Iraq? L'Italia di fronte alla coppia franco-tedesca", promosso da Limes rivista italiana di geopolitica in collaborazione con l'Ambasciata di Francia e con l'Ambasciata di Germania (presso Sala del Mappamondo della Camera dei Deputati Piazza di Montecitorio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Quale Europa dopo l'Iraq? L'Italia di fronte alla coppia franco-tedesca", promosso da Limes rivista italiana di geopolitica in collaborazione con l'Ambasciata di Francia e con l'Ambasciata di Germania (presso Sala del Mappamondo della Camera dei Deputati Piazza di
Montecitorio)", registrato a Roma martedì 15 aprile 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Pier Ferdinando Casini (UDC), Klaus Neubert, Loie Hennekinne, Rocco Buttiglione (UDC), Enrico Letta (AREL), Daniel Vernet (giornalista), Christian Vernic (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Europa, Francia, Germania, Guerra, Iraq, Italia, Pace, Politica, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci