04 APR 2003
stampa

Gli eccellenti rapporti tra Italia e Francia, la guerra in Iraq, il ruolo dell'Onu nella fase di emergenza degli aiutiumanitari e della ricostruzione dell'Iraq e la soluzione delproblema israelo-palestinese. Questi sono stati i temi di un incontro tra il Ministro degli Esteri italiano Franco Frattini e il Ministro degli Esteri francese Dominique de Villepin (presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 39 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Gli eccellenti rapporti tra Italia e Francia, la guerra in Iraq, il ruolo dell'Onu nella fase di emergenza degli aiutiumanitari e della ricostruzione dell'Iraq e la soluzione delproblema israelo-palestinese.

Questi sono stati i temi di un incontro tra il Ministro degli Esteri italiano Franco Frattini e il Ministro degli Esteri francese Dominique de Villepin (presso Palazzo Chigi).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Gli eccellenti rapporti tra Italia e Francia, la guerra in Iraq, il ruolo dell'Onu nella fase di emergenza degli aiutiumanitari e della ricostruzione dell'Iraq e la
soluzione delproblema israelo-palestinese. Questi sono stati i temi di un incontro tra il Ministro degli Esteri italiano Franco Frattini e il Ministro degli Esteri francese Dominique de Villepin (presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a Roma venerdì 4 aprile 2003 alle 00:00.

Con Franco Frattini (FI), Dominique De Villepin.

Tra gli argomenti discussi: Aiuti Umanitari, Emergenza, Francia, Guerra, Guerra, Iraq, Israele, Italia, Medio Oriente, Onu, Pace, Palestina, Rifugiati, Unione Europea.

La registrazione della conferenza stampa dura 39 minuti.

leggi tutto

riduci