28 MAG 2003
stampa

"Queer For Peace" - presentazione della delegazione, formata da varie associazioni e movimenti gay, lesbiche, bisessuali e transessuali, che per la prima volta andrà in Palestina (dal 10 a 20 giugno) per una missione di pace e per parlare di diritti fondamentali degli individui, come il diritto all'identità di genere e all'orientamento sessuale (org. presso sala stampa di Montecitorio - via della Missione)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Queer For Peace" - presentazione della delegazione, formata da varie associazioni e movimenti gay, lesbiche, bisessuali e transessuali, che per la prima volta andrà in Palestina (dal 10 a 20 giugno) per una missione di pace e per parlare di diritti fondamentali degli individui, come il diritto all'identità di genere e all'orientamento sessuale (org.

presso sala stampa di Montecitorio - via della Missione).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Queer For Peace" - presentazione della delegazione, formata da varie associazioni e movimenti gay, lesbiche, bisessuali e
transessuali, che per la prima volta andrà in Palestina (dal 10 a 20 giugno) per una missione di pace e per parlare di diritti fondamentali degli individui, come il diritto all'identità di genere e all'orientamento sessuale (org. presso sala stampa di Montecitorio - via della Missione)" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 maggio 2003 alle 00:00.

Con Titti De Simone (PRC), Massimo Mele, Franco Grillini (DS), Heshel Herzog, Massimo Farinella (CIRCOLO MIELI), Gigliola Toniollo (CGIL), Gianpaolo Silvestri (VERDI), Helena Velena (ANTAGONISMOGAY), Jacopo Costo.

Tra gli argomenti discussi: Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Gerusalemme, Israele, Medio Oriente, Omosessualita', Pace, Palestina, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci