28 MAG 2003
stampa

"Queer For Peace" - presentazione della delegazione, formata da varie associazioni e movimenti gay, lesbiche, bisessuali e transessuali, che per la prima volta andrà in Palestina (dal 10 a 20 giugno) per una missione di pace e per parlare di diritti fondamentali degli individui, come il diritto all'identità di genere e all'orientamento sessuale (org. presso sala stampa di Montecitorio - via della Missione)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Queer For Peace" - presentazione della delegazione, formata da varie associazioni e movimenti gay, lesbiche, bisessuali e transessuali, che per la prima volta andrà in Palestina (dal 10 a 20 giugno) per una missione di pace e per parlare di diritti fondamentali degli individui, come il diritto all'identità di genere e all'orientamento sessuale (org.

presso sala stampa di Montecitorio - via della Missione).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Queer For Peace" - presentazione della delegazione, formata da varie associazioni e movimenti gay, lesbiche, bisessuali e
transessuali, che per la prima volta andrà in Palestina (dal 10 a 20 giugno) per una missione di pace e per parlare di diritti fondamentali degli individui, come il diritto all'identità di genere e all'orientamento sessuale (org. presso sala stampa di Montecitorio - via della Missione)" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 maggio 2003 alle ore 00:00.

Con Titti De Simone (PRC), Massimo Mele, Franco Grillini (DS), Heshel Herzog, Massimo Farinella (CIRCOLO MIELI), Gigliola Toniollo (CGIL), Gianpaolo Silvestri (VERDI), Helena Velena (ANTAGONISMOGAY), Jacopo Costo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Gerusalemme, Israele, Medio Oriente, Omosessualita', Pace, Palestina, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci