22 SET 2003

Il dibattito sulla lista unica del centro sinistra alle prossime elezioni europee e sul superamento dei gruppi parlamentari del Parlamento europeo che fanno riferimento al PPE, al PSE e all'ELDR. Il ruolo di Romano Prodi alle prossime elezioni europee e in vista delle elezioni politiche. La proposta lanciata dal segretario di Rifondazione Comunista, Fausto Bertinotti, di organizzare grandi manifestazioni di piazza per indurre il governo Berlusconi a sciogliersi. La collocazione dell'UDC nell'attuale maggioranza di governo. La riforma delle pensioni preannuciata dal governo Berlusconi e la "minaccia" di sciopero generale preannuciato dai sindacati. La presidenza italiana dell'UE

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito sulla lista unica del centro sinistra alle prossime elezioni europee e sul superamento dei gruppi parlamentari del Parlamento europeo che fanno riferimento al PPE, al PSE e all'ELDR.

Il ruolo di Romano Prodi alle prossime elezioni europee e in vista delle elezioni politiche.

La proposta lanciata dal segretario di Rifondazione Comunista, Fausto Bertinotti, di organizzare grandi manifestazioni di piazza per indurre il governo Berlusconi a sciogliersi.

La collocazione dell'UDC nell'attuale maggioranza di governo.

La riforma delle pensioni preannuciata dal governo Berlusconi e la
"minaccia" di sciopero generale preannuciato dai sindacati.

La presidenza italiana dell'UE.

leggi tutto

riduci