14 GIU 2003
intervista

Sintesi di interventi di esponenti di Radicali Italiani durante la campagna elettorale per il No ai referendum del PRC e dei Verdi sull'art. 18 della legge 300/1970 (c.d. Statuto dei lavoratori) e sulle servitù di passaggio degli elettrodotti sui terreni privati in votazione il 15 giugno 2003

SERVIZIO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Sintesi di interventi di esponenti di Radicali Italiani durante la campagna elettorale per il No ai referendum del PRC e dei Verdi sull'art.

18 della legge 300/1970 (c.d.

Statuto dei lavoratori) e sulle servitù di passaggio degli elettrodotti sui terreni privati in votazione il 15 giugno 2003.

Registrazione audio di "Sintesi di interventi di esponenti di Radicali Italiani durante la campagna elettorale per il No ai referendum del PRC e dei Verdi sull'art. 18 della legge 300/1970 (c.d. Statuto dei lavoratori) e sulle servitù di passaggio degli elettrodotti sui terreni privati in votazione il
15 giugno 2003", registrato sabato 14 giugno 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Michele De Lucia (RADICALI ITALIANI), Rosario Trefiletti (FEDERCONSUMATORI), Guido Santonocito (ALCE), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Cesare Salvi (DS), Stefano Albani (IMPRENDITORE), Renato Brunetta (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Astensionismo, Berlusconi, Censura, Disoccupazione, Elettromagnetismo, Energia, Flessibilita', Governo, Imprenditori, Impresa, Informazione, Inquinamento, Lavoro, Licenziamento, Prc, Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Salute, Scienza, Statuto, Televisione, Territorio, Verdi, Voto.

leggi tutto

riduci