22 SET 2003
intervista

Il progetto di legge di modifica della disciplina in tema di sostanze stupefacenti annunciata dal Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Gianfranco Fini. La discussione politica sull'inflazione

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il progetto di legge di modifica della disciplina in tema di sostanze stupefacenti annunciata dal Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Gianfranco Fini.

La discussione politica sull'inflazione.

"Il progetto di legge di modifica della disciplina in tema di sostanze stupefacenti annunciata dal Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Gianfranco Fini. La discussione politica sull'inflazione" realizzata da Alessio Falconio con Tiziana Maiolo (FI), Mario Lettieri (MARGHERITA), Renzo Innocenti (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 22 settembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Commercio, Deficit, Destra, Droga, Economia, Euro, Finanza Pubblica, Finanziaria, Fini, Governo, Inflazione, Legalizzazione, Mercato, Ministeri, Moneta, Polemiche, Proibizionismo, Salute, Sanita', Sirchia, Stato, Tossicodipendenti, Tremonti.

La registrazione ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci