24 SET 2003
intervista

"Da una destra di Governo a un Governo della destra" - il prossimo convegno organizzato da Alleanza Nazionale a Fiuggi per il 27 e 28 settembre. La discussione sulla legge finanziaria, con particolare riferimento all'intenzione del Governo di emanare un condono edilizio. Un analisi della vicenda dell'affare Telekom Serbia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Da una destra di Governo a un Governo della destra" - il prossimo convegno organizzato da Alleanza Nazionale a Fiuggi per il 27 e 28 settembre.

La discussione sulla legge finanziaria, con particolare riferimento all'intenzione del Governo di emanare un condono edilizio.

Un analisi della vicenda dell'affare Telekom Serbia.

""Da una destra di Governo a un Governo della destra" - il prossimo convegno organizzato da Alleanza Nazionale a Fiuggi per il 27 e 28 settembre. La discussione sulla legge finanziaria, con particolare riferimento all'intenzione del Governo di emanare un condono edilizio. Un
analisi della vicenda dell'affare Telekom Serbia" realizzata da Alessio Falconio con Altero Matteoli (AN), Giovanni Alemanno (AN), Adolfo Urso (AN), Alfredo Vito (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 settembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Ambiente, Banche, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Condono, Corruzione, Deficit, Destra, Dini, Esteri, Finanziaria, Giustizia, Governo, Italia, Magistratura, Marini, Milosevic, Ministeri, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Scandali, Serbia, Stato, Stet, Tangenti, Telecom, Telefonia, Torino.

La registrazione ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci