Radio Radicale
Fai Notizia
Web
TV
Tutti i processi
[228396] - "Riformisti senz'anima. La sinistra, il mezzogiorno, gli errori di D'Alema" - presentazione del libro di Isaia Sales (Ed. L'ancora del Mediterraneo), organizzato dalle Edizioni L'Ancora del Mediterraneo (presso la Libreria Feltrinelli Libri e
MILANO , 8 aprile 2003 - 00:00
"Riformisti senz'anima. La sinistra, il mezzogiorno, gli errori di D'Alema" - presentazione del libro di Isaia Sales (Ed. L'ancora del Mediterraneo), organizzato dalle Edizioni L'Ancora del Mediterraneo (presso la Libreria Feltrinelli Libri e Musica, piazza Piemonte)
Questa registrazione non è stata ancora digitalizzata. Abbiamo già digitalizzato più di metà delle oltre 300 mila registrazioni dell'archivio sonoro di Radio Radicale. Anche questa registrazione sarà resa disponibile non appena digitalizzata.
- Genere:
- Dibattito
- Scheda:
- Licenza:
- Creative Commons
Dopo 3 settimane i file cessano di essere scaricabili.
Interventi
-
Antonello Caporale
giornalistaLa Repubblicamodera il dibattito -
Corrado Stajano
SCRITTORE -
Antonello Caporale
giornalista -
Achille Occhetto
ULIVOSenatore -
Antonello Caporale
giornalista -
Isaia Sales
DSautore del libro, già Sottosegretario al Bilancio e alla Programmazione Economica nel Governo Prodi -
Antonello Caporale
giornalista -
Sergio Cofferati
DSPresidente della Fondazione "Giuseppe Di Vittorio"termina alle ore 20,15
Argomenti: CASA DELLE LIBERTA', CENTRO, CITTADINANZA, D'ALEMA, DEMOCRATICI DI SINISTRA, DESTRA (di più)







