30 SET 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: interpretazioni sulla legge relativa all sospensione della pena, il c.d. indultino. La realtà del carcere di Perugia)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 36 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: interpretazioni sulla legge relativa all sospensione della pena, il c.d.

indultino.

La realtà del carcere di Perugia).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: interpretazioni sulla legge relativa all sospensione della pena, il c.d. indultino. La realtà del carcere di Perugia)" di martedì 30 settembre 2003 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato
Giovanni Maria Pavarin (magistrato), Carlo (EX DETENUTO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Carcere, Corte Costituzionale, Diritti Umani, Garanzie, Giustizia, Indulto, Infrastrutture, Legge, Magistratura, Perugia, Polemiche, Salute, Sanita', Violenza.

La registrazione di questa puntata ha una durata di 36 minuti.

leggi tutto

riduci