19 MAG 2003
dibattiti

"Quale futuro per il Medio Oriente e quale ruolo della sinistra italiana" - organizzato dall'Associazione "Sinistra per Israele: non è un ossimoro!" (presso il Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Quale futuro per il Medio Oriente e quale ruolo della sinistra italiana" - organizzato dall'Associazione "Sinistra per Israele: non è un ossimoro!" (presso il Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Quale futuro per il Medio Oriente e quale ruolo della sinistra italiana" - organizzato dall'Associazione "Sinistra per Israele: non è un ossimoro!" (presso il Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14)", registrato a Milano lunedì 19 maggio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giuseppe Franchetti (giornalista), Aldo Aniasi (FIAP),
Emanuele Fiano (DS), Felice Carlo Besostri, Giuseppe Caldarola (DS), Enrico Deaglio (giornalista), Gianni Vernetti (MARGHERITA), Haim Haiet (MEREZ), Enrico Modigliani, Biscardini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritti Umani, Ebraismo, Ebrei, Fascismo, Guerra, Israele, Italia, Medio Oriente, Pace, Palestina, Politica, Resistenza, Sharon, Sinistra, Storia, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

leggi tutto

riduci