06 GIU 2003
stampa

La denuncia della mancanza di informazione sui referendum del prossimo 15 giugno (estensione dell´art. 18 legge 300/1970 alle piccole imprese/abolizione della servitù da elettrodotti) - promossa dai Comitati per il SI e dai Comitati per il NO (presso la sala Multimedia del Consiglio Regionale dell'Umbria, Piazza Italia, piano terra)

CONFERENZA STAMPA | - PERUGIA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La denuncia della mancanza di informazione sui referendum del prossimo 15 giugno (estensione dell´art.

18 legge 300/1970 alle piccole imprese/abolizione della servitù da elettrodotti) - promossa dai Comitati per il SI e dai Comitati per il NO (presso la sala Multimedia del Consiglio Regionale dell'Umbria, Piazza Italia, piano terra).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La denuncia della mancanza di informazione sui referendum del prossimo 15 giugno (estensione dell´art. 18 legge 300/1970 alle piccole imprese/abolizione della servitù da elettrodotti) - promossa dai
Comitati per il SI e dai Comitati per il NO (presso la sala Multimedia del Consiglio Regionale dell'Umbria, Piazza Italia, piano terra)" che si è tenuta a Perugia venerdì 6 giugno 2003 alle 00:00.

Con Franco Granocchia (PRC), Andrea Maori (RADICALI ITALIANI), Giuliano Granocchia (PRC), Riccardo Migliorati (RADICALI ITALIANI), Carlo Sorpino (CGIL), Franco Parlavecchio (VERDI), Stefano Vinti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Astensionismo, Censura, Costituzione, Democrazia, Disoccupazione, Elettromagnetismo, Flessibilita', Informazione, Inquinamento, Lavoro, Licenziamento, Occupazione, Prc, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Sindacato, Statuto, Svizzera, Televisione, Territorio, Umbria, Verdi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci