07 GIU 2003
stampa

La denuncia della mancanza di informazione sui referendum del prossimo 15 giugno (estensione dell´art. 18 legge 300/1970 alle piccole imprese/abolizione della servitù da elettrodotti) - promossa dai Comitati per il SI e dai Comitati per il NO (presso la tenda radicalie di Piazza della Repubblica)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Andrea Maori
Player
La denuncia della mancanza di informazione sui referendum del prossimo 15 giugno (estensione dell´art.

18 legge 300/1970 alle piccole imprese/abolizione della servitù da elettrodotti) - promossa dai Comitati per il SI e dai Comitati per il NO (presso la tenda radicalie di Piazza della Repubblica).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La denuncia della mancanza di informazione sui referendum del prossimo 15 giugno (estensione dell´art. 18 legge 300/1970 alle piccole imprese/abolizione della servitù da elettrodotti) - promossa dai Comitati per il SI e dai Comitati per il
NO (presso la tenda radicalie di Piazza della Repubblica)" che si è tenuta a Firenze sabato 7 giugno 2003 alle 00:00.

Con Antonio Bacchi (RADICALI ITALIANI), Raimondo Portanova (FI), Gianni Rigacci (PRC), Tommaso Franci (VERDI), Adriana Pagliai, Michelangelo Bolognini (MEDICO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Astensionismo, Censura, Costituzione, Democrazia, Disoccupazione, Elettromagnetismo, Firenze, Flessibilita', Informazione, Inquinamento, Lavoro, Licenziamento, Occupazione, Prc, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Sindacato, Statuto, Televisione, Territorio, Toscana, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 26 minuti.

leggi tutto

riduci