30 GIU 2003
dibattiti

"La città grande ... la Cecenia è troppo piccola per noi?" - organizzato dal Comune di Firenze, la rivista Testimonianze, Le "Donne di Firenze", con la collaborazione di Vie di fuga - Controradio (presso il cortile delle Murate, Via dell'Agnolo)

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La città grande ...

la Cecenia è troppo piccola per noi?" - organizzato dal Comune di Firenze, la rivista Testimonianze, Le "Donne di Firenze", con la collaborazione di Vie di fuga - Controradio (presso il cortile delle Murate, Via dell'Agnolo).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La città grande ... la Cecenia è troppo piccola per noi?" - organizzato dal Comune di Firenze, la rivista Testimonianze, Le "Donne di Firenze", con la collaborazione di Vie di fuga - Controradio (presso il cortile delle Murate, Via dell'Agnolo)", registrato a Firenze lunedì 30 giugno 2003 alle ore
00:00.

Sono intervenuti: Riccardo Michelucci (giornalista), Rosanna Pilotti, Simone Siliani (ASSESSORE), Severino Saccardi (giornalista), Mario Primicerio, Adriano Sofri (DETENUTO), Ilaria Ciuti (giornalista), Antonio Bacchi (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autodeterminazione, Caucaso, Cecenia, Comuni, Firenze, Genocidio, Guerra, Indipendentismo, Maskadov, Ong, Onu, Pace, Pacifismo, Partito Radicale, Putin, Russia, Sofri, Stragi, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci