03 OTT 2003
intervista

La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblica dove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle immunità della alte cariche dello Stato, il c.d. lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale era stata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, in cui èanche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblica dove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle immunità della alte cariche dello Stato, il c.d.

lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale era stata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, in cui èanche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

"La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblica dove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle
immunità della alte cariche dello Stato, il c.d. lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale era stata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, in cui èanche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Gaetano Pecorella (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 3 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritto, Giustizia, Governo, Immunita', Iri, Istituzioni, Legge, Magistratura, Milano, Sme, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci