19 MAG 2003
dibattiti

"Il dubbio. Politica e società in Italia nelle riflessioni di un liberale scomodo" - presentazione del libro di Piero Ostellino, edito da Rizzoli. L'autore nel volume analizza il concetto di liberalismo e il riscontro della sua totale assenza nella politica italiana odierna (org. presso la Sala dei Presidenti di Palazzo Giustiniani)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 49 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il dubbio.

Politica e società in Italia nelle riflessioni di un liberale scomodo" - presentazione del libro di Piero Ostellino, edito da Rizzoli.

L'autore nel volume analizza il concetto di liberalismo e il riscontro della sua totale assenza nella politica italiana odierna (org.

presso la Sala dei Presidenti di Palazzo Giustiniani).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il dubbio. Politica e società in Italia nelle riflessioni di un liberale scomodo" - presentazione del libro di Piero Ostellino, edito da Rizzoli. L'autore nel volume analizza il concetto di liberalismo e il riscontro
della sua totale assenza nella politica italiana odierna (org. presso la Sala dei Presidenti di Palazzo Giustiniani)", registrato a Roma lunedì 19 maggio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello Pera (FI), Antonio Polito (giornalista), Giorgio Rumi (professore), Stefano Folli (giornalista), Piero Ostellino (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Corriere Della Sera, Corruzione, Cultura, Democrazia, Destra, Economia, Filosofia, Giustizia, Israele, Italia, Liberalismo, Libro, Magistratura, Medio Oriente, Palestina, Palestinesi, Politica, Riformismo, Sinistra, Stato, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 49 minuti.

leggi tutto

riduci