19 MAG 2003
dibattiti

"A che punto è la notte? Sinistra e destra: storia dell'estremismo politico in Italia" - presentazione del libro di Sandro Provvisionato e Adalberto Baldoni, edito da Vallecchi (org. presso Palazzo Marini, in via del Pozzetto 158)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"A che punto è la notte? Sinistra e destra: storia dell'estremismo politico in Italia" - presentazione del libro di Sandro Provvisionato e Adalberto Baldoni, edito da Vallecchi (org.

presso Palazzo Marini, in via del Pozzetto 158).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""A che punto è la notte? Sinistra e destra: storia dell'estremismo politico in Italia" - presentazione del libro di Sandro Provvisionato e Adalberto Baldoni, edito da Vallecchi (org. presso Palazzo Marini, in via del Pozzetto 158)", registrato a Roma lunedì 19 maggio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Bruno Vespa
(giornalista), Cesare Salvi (DS), Maurizio Gasparri (AN), Adalberto Baldoni (giornalista), Sandro Provvisionato (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Biagi, Brigate Rosse, D'antona, Democrazia, Destra, Fascismo, Giustizia, Islam, Italia, Lavoro, Libro, Lioce, Magistratura, Mattei, Ministeri, Moro, Movimenti, Petrolio, Pezzotta, Politica, Riforme, Sindacato, Sinistra, Statuto, Storia, Stragi, Terrorismo, Terrorismo Internazionale.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci