11 DIC 1998
dibattiti

"Diritti umani. Diritti dei popoli. Politiche per il futuro. A 50 anni dalla Dichiarazione Universale dell'Uomo. A 20 anni dalla morte di Lelio Basso", convegno internazionale promosso dalla Fondazione Internazionale Lelio Basso per il Diritto e la Liberazione dei Popoli, Fondazione Lelio e Lisli Basso ISSOCO e dalla Lega Internazionale per i Diritti e la Liberazione dei Popoli (tenutosi dal 10 all'11 dicembre 1997 presso la Sala del Cenacolo, Vicolo Valdina, 3/a) (Attenzione di questo evento manca la prima giornata)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 25 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Diritti umani.

Diritti dei popoli.

Politiche per il futuro.

A 50 anni dalla Dichiarazione Universale dell'Uomo.

A 20 anni dalla morte di Lelio Basso", convegno internazionale promosso dalla Fondazione Internazionale Lelio Basso per il Diritto e la Liberazione dei Popoli, Fondazione Lelio e Lisli Basso ISSOCO e dalla Lega Internazionale per i Diritti e la Liberazione dei Popoli (tenutosi dal 10 all'11 dicembre 1997 presso la Sala del Cenacolo, Vicolo Valdina, 3/a) (Attenzione di questo evento manca la prima giornata).

Convegno ""Diritti umani. Diritti dei popoli. Politiche per il futuro. A 50
anni dalla Dichiarazione Universale dell'Uomo. A 20 anni dalla morte di Lelio Basso", convegno internazionale promosso dalla Fondazione Internazionale Lelio Basso per il Diritto e la Liberazione dei Popoli, Fondazione Lelio e Lisli Basso ISSOCO e dalla Lega Internazionale per i Diritti e la Liberazione dei Popoli (tenutosi dal 10 all'11 dicembre 1997 presso la Sala del Cenacolo, Vicolo Valdina, 3/a) (Attenzione di questo evento manca la prima giornata)", registrato a Roma venerdì 11 dicembre 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luciano Violante (DS), Stefano Rodotà (professore), Francois Rigaux, Walden Bello (professore), Antonio Marchesi (AMNESTY INTERNATIONAL), Susan George.

Tra gli argomenti discussi: Asia, Crisi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Economia, Globalizzazione, Liberalismo, Onu, Politica, Socialismo, Societa'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 25 minuti.

leggi tutto

riduci