05 OTT 2003
stampa

Le iniziative concordate dal Ministerodell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Scientifica con l'"Esperanto Radikala Asocio (ERA) e il digiuno di dialogo di Giorgio Pagano, segretario dell'ERA - organizzata dall'"Esperanto Radikala Asocio (ERA) e dal Partito Radicale Transnazionale (PRT) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le iniziative concordate dal Ministerodell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Scientifica con l'"Esperanto Radikala Asocio (ERA) e il digiuno di dialogo di Giorgio Pagano, segretario dell'ERA - organizzata dall'"Esperanto Radikala Asocio (ERA) e dal Partito Radicale Transnazionale (PRT) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le iniziative concordate dal Ministerodell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Scientifica con l'"Esperanto Radikala Asocio (ERA) e il digiuno di dialogo
di Giorgio Pagano, segretario dell'ERA - organizzata dall'"Esperanto Radikala Asocio (ERA) e dal Partito Radicale Transnazionale (PRT) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma domenica 5 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Con Sergio Stanzani (RAD), Giorgio Pagano (RAD), Marco Cappato (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Cultura, Digiuno, Economia, Era, Esperanto, Europa, Istituzioni, Istruzione, Lingua, Ministeri, Moratti, Pagano, Partito Radicale, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci