10 OTT 2003
intervista

La discussione politica sulla legge finanziaria predisposta dal secondo Governo Berlusconi. Il convegno promosso da Radicali Italiani e che si è svolgerà il 14 ottobre presso la sede del Partito Radicale di Torre Argentina, dal titolo: "L'automonitoraggio delle democrazie occidentali a partire dal Caso Italia"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione politica sulla legge finanziaria predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

Il convegno promosso da Radicali Italiani e che si è svolgerà il 14 ottobre presso la sede del Partito Radicale di Torre Argentina, dal titolo: "L'automonitoraggio delle democrazie occidentali a partire dal Caso Italia".

"La discussione politica sulla legge finanziaria predisposta dal secondo Governo Berlusconi. Il convegno promosso da Radicali Italiani e che si è svolgerà il 14 ottobre presso la sede del Partito Radicale di Torre Argentina, dal titolo: "L'automonitoraggio delle democrazie
occidentali a partire dal Caso Italia"" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Vegas (FI), Michele Ainis (professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Costituzione, Deficit, Democrazia, Diritto, Economia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, Istituzioni, Italia, Legge, Ministeri, Polemiche, Radicali Italiani, Stato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Vegas

    FI

    Sottosegretario di Stato per l'economia e finanze Si sofferma sulla legge finanziaria
    0:00 Durata: 11 min
  • Michele Ainis

    professore

    Docente di Istituzioni di diritto pubblico presso la facoltà di Giurisprudenzadell'Università di Teramo Si sofferma sul Caso Italia
    0:11 Durata: 11 min