08 OTT 2003
intervista

La proposta di Gianfranco Fini, vice presidente del Consiglio, di riconoscere il diritto al voto amministrativo alle persone immigrate in Italia e che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno. La proposta di legge, presentata dallo SDI, in tema di legalizzazione delle droghe leggere

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La proposta di Gianfranco Fini, vice presidente del Consiglio, di riconoscere il diritto al voto amministrativo alle persone immigrate in Italia e che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno.

La proposta di legge, presentata dallo SDI, in tema di legalizzazione delle droghe leggere.

"La proposta di Gianfranco Fini, vice presidente del Consiglio, di riconoscere il diritto al voto amministrativo alle persone immigrate in Italia e che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno. La proposta di legge, presentata dallo SDI, in tema di legalizzazione delle droghe leggere"
realizzata da Alessio Falconio con Roberto Maroni (LEGA NORD), Beppe Pisanu (FI), Maurizio Gasparri (AN), Ottaviano Del Turco (SDI), Luciano Violante (DS), Enrico Buemi (SDI), Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 8 ottobre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Cittadinanza, Crisi, Droga, Fini, Governo, Immigrazione, Lega Nord, Legalizzazione, Legge, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Proibizionismo, Riforme, Tossicodipendenti, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci