14 OTT 2003
intervista

La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblica dove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle immunità delle alte cariche dello Stato, il c.d. lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale era stata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, in cui èanche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblica dove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle immunità delle alte cariche dello Stato, il c.d.

lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale era stata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, in cui èanche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

"La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblica dove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle
immunità delle alte cariche dello Stato, il c.d. lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale era stata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme, in cui èanche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi." realizzata da Alessio Falconio con Elio Veltri (IDV), Alfredo Biondi (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 14 ottobre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Corruzione, Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Diritto, Giustizia, Governo, Immunita', Iri, Istituzioni, Legge, Libro, Magistratura, Milano, Partiti, Politica, Sme, Stato, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci