16 GIU 2003
dibattiti

"Politica e magistratura: il lungo cammino" - organizzato da Il Circolo per presentare i libri "Storia di un processo politico. Giudici contro Berlusconi 1994-2002" di Giancarlo Lehner (Ed. Mondadori) e "Procuratore a Roma" di Vittorio Mele (Ed. Tempo Lungo) - (presso l'Archivio di Stato, via Senato 10)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 37 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Politica e magistratura: il lungo cammino" - organizzato da Il Circolo per presentare i libri "Storia di un processo politico.

Giudici contro Berlusconi 1994-2002" di Giancarlo Lehner (Ed.

Mondadori) e "Procuratore a Roma" di Vittorio Mele (Ed.

Tempo Lungo) - (presso l'Archivio di Stato, via Senato 10).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Politica e magistratura: il lungo cammino" - organizzato da Il Circolo per presentare i libri "Storia di un processo politico. Giudici contro Berlusconi 1994-2002" di Giancarlo Lehner (Ed. Mondadori) e "Procuratore a Roma" di Vittorio Mele (Ed.
Tempo Lungo) - (presso l'Archivio di Stato, via Senato 10)", registrato a Milano lunedì 16 giugno 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Maurizio Belpietro (giornalista), Vittorio Mele (magistrato), Giancarlo Lehner (giornalista), Gianni De Michelis (NPSI).

Tra gli argomenti discussi: Ariosto, Autonomia, Berlusconi, Boccassini, Carabinieri, Corruzione, Craxi, Csm, Dell'utri, Etica, Giustizia, Immunita', Intercettazioni, Libro, Magistratura, Napoli, Parlamento, Pds, Pentiti, Polemiche, Politica, Psi, Riforme, Separazione Delle Carriere, Sme, Stato, Tangenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 37 minuti.

leggi tutto

riduci