19 GIU 2003
dibattiti

"La bandiera nera. Da Israele le parole di chi non si rassegna all'idea che i due popoli non possono convivere in pace e nel rispetto reciproco" - presentazione del libro a cura di Barbara Bertoncin, Francesco Papafava e Asher Salah (Ed. Una Città), organizzato dalla Libreria degli Orsi (presso la Biblioteca Comunale, piazza Giuseppe Garibaldi 7)

DIBATTITO | - SAN GIOVANNI IN PERSICETO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La bandiera nera.

Da Israele le parole di chi non si rassegna all'idea che i due popoli non possono convivere in pace e nel rispetto reciproco" - presentazione del libro a cura di Barbara Bertoncin, Francesco Papafava e Asher Salah (Ed.

Una Città), organizzato dalla Libreria degli Orsi (presso la Biblioteca Comunale, piazza Giuseppe Garibaldi 7).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La bandiera nera. Da Israele le parole di chi non si rassegna all'idea che i due popoli non possono convivere in pace e nel rispetto reciproco" - presentazione del libro a cura di Barbara Bertoncin,
Francesco Papafava e Asher Salah (Ed. Una Città), organizzato dalla Libreria degli Orsi (presso la Biblioteca Comunale, piazza Giuseppe Garibaldi 7)", registrato a San Giovanni In Persiceto giovedì 19 giugno 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Matteo Marchesini (LIBRAIO), Francesco Papafava (giornalista), Massimo Tesei (giornalista), Francesco Papafava (EDITORE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arabi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Ebrei, Guerra, Israele, Libro, Medio Oriente, Nonviolenza, Pace, Pacifismo, Palestina, Pannella, Politica, Sionismo, Sofri, Storia, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 13 minuti.

leggi tutto

riduci