27 GIU 2003
dibattiti

"Il governo della vita. embrioni, brevetti e clonazioni" - organizzato dalla Scuola di Etica Laica (presso la Sala Barracano, via Santo Stefano 119)

DIBATTITO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il governo della vita.

embrioni, brevetti e clonazioni" - organizzato dalla Scuola di Etica Laica (presso la Sala Barracano, via Santo Stefano 119).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il governo della vita. embrioni, brevetti e clonazioni" - organizzato dalla Scuola di Etica Laica (presso la Sala Barracano, via Santo Stefano 119)", registrato a Bologna venerdì 27 giugno 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Valerio Pocar (professore), Carlo Flamigni (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bioetica, Biologia, Brevetti, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Clonazione,
Diritto, Embrione, Farmacia, Fecondazione Assistita, Finanziamento Pubblico, Genoma, Informazione, Investimenti, Laicita', Legge, Malattia, Ministeri, Polemiche, Politica, Religione, Salute, Sanita', Scienza, Sirchia, Societa', Stato, Tecnologia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Valerio Pocar

    professore

    segue Stardinario di Sociologia del Diritto all'Università di Milano Bicocca e Presidente della Consulta di Bioetica di Milano
    0:00 Durata: 31 min
  • Valerio Pocar

    professore

    riprende
  • Carlo Flamigni

    professore

    Ordinario di Ginecologia e Ostetricia all'Università di Bologna, Consigliere del Gruppo Due Torri - Democratici di Sinistra per l'Ulivo al Comune di Bologna e Membro del Comitato Nazionale di Bioetica domande del pubblico e risposte degli oratori non specificati, 27' (segue)
    0:31 Durata: 47 min
  • 1:18 Durata: 10 min