28 OTT 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: un caso di ordinaria ingiustizia: Luigi Milloni e Mario Ferrante, in carcere da 12 anni, sono probabilmente innocenti. Li scagionano dal reato di omicidio numerosi testimoni. L'errore giudiziario e la valutazione della prova)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: un caso di ordinaria ingiustizia: Luigi Milloni e Mario Ferrante, in carcere da 12 anni, sono probabilmente innocenti.

Li scagionano dal reato di omicidio numerosi testimoni.

L'errore giudiziario e la valutazione della prova).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: un caso di ordinaria ingiustizia: Luigi Milloni e Mario Ferrante, in carcere da 12 anni, sono probabilmente
innocenti. Li scagionano dal reato di omicidio numerosi testimoni. L'errore giudiziario e la valutazione della prova)" di martedì 28 ottobre 2003 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marco Monaco (avvocato), Patrizio Gonnella (ANTIGONE), Daniela Castelluzzo (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bari, Carcere, Criminalita', Diritto, Giustizia, Immigrazione, Penale, Pentiti, Procedura, Revisione, Riforme, Scandali, Suicidio.

leggi tutto

riduci