31 OTT 2003
intervista

L'emendamento presentato da numerosi politici nell'ambito della discussione sulla legge finanziaria, relativo alla cifra da stanziare a Radio Radicale per la proroga della convenzione stipulata con il Ministero delleComunicazioni per la trasmissione dei lavori parlamentari. Le polemiche nate dal provvedimento di un Giudice dell'Aquila con cui si è deciso di far asportare da un'aula di una scuola statale il crocifisso

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
L'emendamento presentato da numerosi politici nell'ambito della discussione sulla legge finanziaria, relativo alla cifra da stanziare a Radio Radicale per la proroga della convenzione stipulata con il Ministero delleComunicazioni per la trasmissione dei lavori parlamentari.

Le polemiche nate dal provvedimento di un Giudice dell'Aquila con cui si è deciso di far asportare da un'aula di una scuola statale il crocifisso.

"L'emendamento presentato da numerosi politici nell'ambito della discussione sulla legge finanziaria, relativo alla cifra da stanziare a Radio Radicale per la proroga della
convenzione stipulata con il Ministero delleComunicazioni per la trasmissione dei lavori parlamentari. Le polemiche nate dal provvedimento di un Giudice dell'Aquila con cui si è deciso di far asportare da un'aula di una scuola statale il crocifisso" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Ayala (DS), Antonio Martino (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 31 ottobre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Costituzione, Difesa, Finanziamenti, Finanziaria, Giustizia, Governo, Laicita', Legge, Magistratura, Ministeri, Ministeri, Radio Radicale, Religione, Simbolo.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci