18 APR 2003
stampa

Il Presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, ha firmato oggi a Palazzo Chigi l'intesa per larealizzazione delle opere infrastrutturali in Toscana previstenel Piano di opere strategiche nazionali approvato il 21 dicembredel 2002 - (org. presso Palazzo Chigi)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, ha firmato oggi a Palazzo Chigi l'intesa per larealizzazione delle opere infrastrutturali in Toscana previstenel Piano di opere strategiche nazionali approvato il 21 dicembredel 2002 - (org.

presso Palazzo Chigi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, ha firmato oggi a Palazzo Chigi l'intesa per larealizzazione delle opere infrastrutturali in Toscana previstenel Piano di opere strategiche nazionali approvato il 21 dicembredel 2002 - (org. presso Palazzo Chigi)" che si è tenuta a
Roma venerdì 18 aprile 2003 alle ore 00:00.

Con Pietro Lunardi (FI), Altero Matteoli (AN), Claudio Martini (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Autostrade, Berlusconi, Ferrovie, Governo, Infrastrutture, Lavori Pubblici, Ministeri, Regioni, Strade, Tav, Toscana, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci