24 GIU 2003
dibattiti

"La minaccia di virus e il futuro del mondo. L'Italia e la lotta contro l'Aids in Africa" - iniziativa promossa da Ferdinando Adornato, presidente della Commissione Cultura della Camera nell'occasione verrà presentato il programma "Families first Africa", un progetto Unesco portato avanti da Luc Montagnier e Robert Gallo, scopritori del virus Hiv (presso la sala della Lupa a Montecitorio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La minaccia di virus e il futuro del mondo.

L'Italia e la lotta contro l'Aids in Africa" - iniziativa promossa da Ferdinando Adornato, presidente della Commissione Cultura della Camera nell'occasione verrà presentato il programma "Families first Africa", un progetto Unesco portato avanti da Luc Montagnier e Robert Gallo, scopritori del virus Hiv (presso la sala della Lupa a Montecitorio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La minaccia di virus e il futuro del mondo. L'Italia e la lotta contro l'Aids in Africa" - iniziativa promossa da Ferdinando Adornato, presidente della
Commissione Cultura della Camera nell'occasione verrà presentato il programma "Families first Africa", un progetto Unesco portato avanti da Luc Montagnier e Robert Gallo, scopritori del virus Hiv (presso la sala della Lupa a Montecitorio)", registrato a Roma martedì 24 giugno 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ferdinando Adornato (FI), Gianni Letta (FI), Robert Gallo (professore), Luc Montagnier (professore), Maciej Nalecz (UNESCO), Vittorio Colizzi (professore), Laya Sawadogo (MINISTRO), Awono Urbain Olanguena (MINISTRO), Enrico Garaci (professore), Eugenio Campo (FUNZIONARIO), Robert Redfield (professore).

Tra gli argomenti discussi: Africa, Aids, Aiuti Umanitari, Cooperazione, Farmacia, Finanziamenti, Governo, Informazione, Italia, Malattia, Medicina, Ospedali, Ovest, Prevenzione, Ricerca, Salute, Scienza, Terzo Mondo, Unesco.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 35 minuti.

leggi tutto

riduci