03 SET 2003
dibattiti

"Chi non smette alle tre è fuori di sè" - organizzata dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa Provinciale dell'Unità in collaborazione con la Sinistra Giovanile (presso il Campovolo, Sala Fontana, Zona Aeroporto)

DIBATTITO | - REGGIO EMILIA - 00:00 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Chi non smette alle tre è fuori di sè" - organizzata dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa Provinciale dell'Unità in collaborazione con la Sinistra Giovanile (presso il Campovolo, Sala Fontana, Zona Aeroporto).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Chi non smette alle tre è fuori di sè" - organizzata dai Democratici di Sinistra nell'ambito della Festa Provinciale dell'Unità in collaborazione con la Sinistra Giovanile (presso il Campovolo, Sala Fontana, Zona Aeroporto)", registrato a Reggio Emilia mercoledì 3 settembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alessio
Mammi (SINISTRA GIOVANILE), Vanni Zanioli (giornalista), Carlo Giovanardi (UDC), Riccardo Giannini, Alessandro Anceschi (SINISTRA GIOVANILE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alcol, Auto, Casa Delle Liberta', Codice Della Strada, Democratici Di Sinistra, Discoteche, Economia, Festa Dell'unita', Giovani, Governo, Incidenti, Informazione, Legge, Lobby, Prevenzione, Sinistra Giovanile, Strade, Stragi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

leggi tutto

riduci