13 NOV 2003
intervista

La proposta della maggioranza di rendere obbligatoria l'assicurazione contro le calamità naturali. La situazione in Iraq alla luce dell'attentato in cui sono stati uccisi molti carabinieri e civili. "Iraq libero" la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La legge finanziaria in discussione in Parlamento. Il rischio attentati di matrice mediorientale in Italia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La proposta della maggioranza di rendere obbligatoria l'assicurazione contro le calamità naturali.

La situazione in Iraq alla luce dell'attentato in cui sono stati uccisi molti carabinieri e civili.

"Iraq libero" la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

La legge finanziaria in discussione in Parlamento.

Il rischio attentati di matrice mediorientale in Italia.

"La proposta della maggioranza di rendere obbligatoria l'assicurazione contro le calamità naturali. La situazione in Iraq
alla luce dell'attentato in cui sono stati uccisi molti carabinieri e civili. "Iraq libero" la proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La legge finanziaria in discussione in Parlamento. Il rischio attentati di matrice mediorientale in Italia" realizzata da Claudio Landi con Celestino Pedrazzini (LEGA NORD), Giorgio Tonini (DS), Enrico Pianetta (FI), Riccardo Pedrizzi (AN), Pasquale Giuliano (FI), Guglielmo Castagnetti (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Assicurazioni, Berlusconi, Bilancio, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Debito Pubblico, Disastri, Finanziaria, Governo, Guerra, Incendi, Incidenti, Integralismo, Iraq, Islam, Medio Oriente, Onu, Pannella, Pannella, Pensioni, Previdenza, Riforme, Saddam Hussein, Senato, Servizi Segreti, Sicurezza, Stragi, Terrorismo Internazionale.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci