14 NOV 2003
intervista

Un bilancio della terza edizione del convegno "Colloqui di Venezia" organizzato dalla Fondazione Liberal per discutere su: "Proposte per il medio oriente. Sicurezza, Democrazia, conflitti religiosi: come rendere possibile la road map" e "L'alleanza europa-stati uniti. L'occidente nel nuovo equilibrio mondiale: come superare i contrasti sull'Iraq"

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio della terza edizione del convegno "Colloqui di Venezia" organizzato dalla Fondazione Liberal per discutere su: "Proposte per il medio oriente.

Sicurezza, Democrazia, conflitti religiosi: come rendere possibile la road map" e "L'alleanza europa-stati uniti.

L'occidente nel nuovo equilibrio mondiale: come superare i contrasti sull'Iraq".

"Un bilancio della terza edizione del convegno "Colloqui di Venezia" organizzato dalla Fondazione Liberal per discutere su: "Proposte per il medio oriente. Sicurezza, Democrazia, conflitti religiosi: come rendere possibile la road map" e "L'alleanza
europa-stati uniti. L'occidente nel nuovo equilibrio mondiale: come superare i contrasti sull'Iraq"" realizzata da Giovanna Reanda con Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 14 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bonino, Crisi, Golfo Persico, Guerra, Iraq, Islam, Israele, Medio Oriente, Onu, Pace, Palestina, Partito Radicale, Religione, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci