20 NOV 2003
intervista

L'arresto di Serena Grandi, nell'ambito dell'operazione antidroga "Cleopatra", che sembra coinvolgere anche esponenti politici. Il consiglio di amministrazione della Rai ha deciso di sospendere già dopo la prima puntata il programma Raiot, in onda la domenica su Rai tre e curato da Sabrina Guzzanti

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'arresto di Serena Grandi, nell'ambito dell'operazione antidroga "Cleopatra", che sembra coinvolgere anche esponenti politici.

Il consiglio di amministrazione della Rai ha deciso di sospendere già dopo la prima puntata il programma Raiot, in onda la domenica su Rai tre e curato da Sabrina Guzzanti.

"L'arresto di Serena Grandi, nell'ambito dell'operazione antidroga "Cleopatra", che sembra coinvolgere anche esponenti politici. Il consiglio di amministrazione della Rai ha deciso di sospendere già dopo la prima puntata il programma Raiot, in onda la domenica su Rai tre e curato da Sabrina
Guzzanti" realizzata da Dino Marafioti con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Massimo Barra (MEDICO).

L'intervista è stata registrata giovedì 20 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arresto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Custodia Cautelare, Droga, Giustizia, Governo, Ministeri, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Produzione, Prostituzione, Rai, Satira, Scandali, Servizi Pubblici, Societa', Spettacolo.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci