11 GIU 2003
dibattiti

"I ragazzi di Pola" - presentazione del romanzo di Andrea Pamparana. Il racconto di tre giovani marinai, appassionati di jazz, ambientato durante il fascismo: la guerra, la Resistenza, la prigionia, la liberazione. Si perdono e si ritrovano negli anni di piombo tra rapimenti, violenze, scioperi nelle fabbriche, terrorismo (presso Libreria di Montecitorio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"I ragazzi di Pola" - presentazione del romanzo di Andrea Pamparana.

Il racconto di tre giovani marinai, appassionati di jazz, ambientato durante il fascismo: la guerra, la Resistenza, la prigionia, la liberazione.

Si perdono e si ritrovano negli anni di piombo tra rapimenti, violenze, scioperi nelle fabbriche, terrorismo (presso Libreria di Montecitorio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""I ragazzi di Pola" - presentazione del romanzo di Andrea Pamparana. Il racconto di tre giovani marinai, appassionati di jazz, ambientato durante il fascismo: la guerra, la Resistenza, la
prigionia, la liberazione. Si perdono e si ritrovano negli anni di piombo tra rapimenti, violenze, scioperi nelle fabbriche, terrorismo (presso Libreria di Montecitorio)", registrato a Roma mercoledì 11 giugno 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Andrea Pamparana (giornalista), Piero Melograni (STORICO), Giulio Farnese (ATTORE).

Tra gli argomenti discussi: Letteratura, Libro, Politica, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci