28 OTT 2003
intervista

La legge finanziaria e i provvedimenti collegati in discussione in Parlamento. Le polemiche nate dal provvedimento di un Giudice dell'Aquila che ha deliberato di far asportare da un'aula di una scuola statale il crocifisso. Il ricorso di Cesare Previti in Cassazione in merito all'istanza di rimessione del processo Sme

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori
Player
La legge finanziaria e i provvedimenti collegati in discussione in Parlamento.

Le polemiche nate dal provvedimento di un Giudice dell'Aquila che ha deliberato di far asportare da un'aula di una scuola statale il crocifisso.

Il ricorso di Cesare Previti in Cassazione in merito all'istanza di rimessione del processo Sme.

"La legge finanziaria e i provvedimenti collegati in discussione in Parlamento. Le polemiche nate dal provvedimento di un Giudice dell'Aquila che ha deliberato di far asportare da un'aula di una scuola statale il crocifisso. Il ricorso di Cesare Previti in Cassazione in merito
all'istanza di rimessione del processo Sme" realizzata da Claudio Landi con Paolo Giaretta (MARGHERITA), Manlio Contento (AN), Cesare Salvi (DS), Mario Ferrara (FI), Giuseppe Ayala (DS), Domenico Nania (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 28 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amianto, Berlusconi, Brescia, Casa Delle Liberta', Cassazione, Castelli, Centro, Civile, Condono, Costituzione, Cristianesimo, Economia, Fiducia, Finanziaria, Giustizia, Governo, Investimenti, Islam, Laicita', Magistratura, Mercato, Milano, Ministeri, Parlamento, Previti, Procedura, Religione, Scuola, Senato, Servizi Pubblici, Simbolo, Sinistra, Sme, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci