20 OTT 2003
intervista

Il rapporto tra costituzione formale e costituzione materiale alla luce delle riforme elettorali. Il dibattito sulle riforme costituzionali proposte dalla Casa delle Libertà. L'affaire Cirio: le responsabilità delle banche e delle autorità di controllo del sistema bancario e lo scontro tra il Ministro Giulio Tremonti e il governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il rapporto tra costituzione formale e costituzione materiale alla luce delle riforme elettorali.

Il dibattito sulle riforme costituzionali proposte dalla Casa delle Libertà.

L'affaire Cirio: le responsabilità delle banche e delle autorità di controllo del sistema bancario e lo scontro tra il Ministro Giulio Tremonti e il governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio.

"Il rapporto tra costituzione formale e costituzione materiale alla luce delle riforme elettorali. Il dibattito sulle riforme costituzionali proposte dalla Casa delle Libertà. L'affaire Cirio: le responsabilità delle banche
e delle autorità di controllo del sistema bancario e lo scontro tra il Ministro Giulio Tremonti e il governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio" realizzata da Claudio Landi con Andrea Manzella (DS), Lanfranco Turci (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banca D'italia, Banche, Casa Delle Liberta', Cirio, Costituzione, Cragnotti, Credito, Diritto, Fazio, Governo, Istituzioni, Legge Elettorale, Ministeri, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Presidenziale, Proporzionale, Riforme, Risparmio, Scalfaro, Tremonti, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci