27 NOV 2003
intervista

Camera: la decisione della Giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera circa eventuali irregolarità per l'utilizzo da parte della magistratura, nell'ambito dell'operazione antidroga denominata "Cleopatra", di intercettazioni telefoniche che riguardano dei parlamentari tra cui il senatore a vita Emilio Colombo. Il dibattito sull'opportunità che il senatore a vita Emilio Colombo rassegni le dimissioni dopo l'ammissione di aver assunto cocaina per fini terapeutici

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Camera: la decisione della Giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera circa eventuali irregolarità per l'utilizzo da parte della magistratura, nell'ambito dell'operazione antidroga denominata "Cleopatra", di intercettazioni telefoniche che riguardano dei parlamentari tra cui il senatore a vita Emilio Colombo.

Il dibattito sull'opportunità che il senatore a vita Emilio Colombo rassegni le dimissioni dopo l'ammissione di aver assunto cocaina per fini terapeutici.

"Camera: la decisione della Giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera circa eventuali irregolarità per
l'utilizzo da parte della magistratura, nell'ambito dell'operazione antidroga denominata "Cleopatra", di intercettazioni telefoniche che riguardano dei parlamentari tra cui il senatore a vita Emilio Colombo. Il dibattito sull'opportunità che il senatore a vita Emilio Colombo rassegni le dimissioni dopo l'ammissione di aver assunto cocaina per fini terapeutici" realizzata da Alessio Falconio con Vincenzo Siniscalchi (DS), Francesco Cossiga (SENATORE A VITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Colombo, Cossiga, Costituzione, Custodia Cautelare, Dimissioni, Droga, Garanzie, Giornali, Il Giornale, Immunita', Informazione, Intercettazioni, Magistratura, Parlamento, Politica, Privacy, Scandali, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci