26 GIU 2003
stampa

Il progetto del Governo di far risalire il rapporto Pil/Difesa all' 1,5. L'arrivo in Iraq di un contingente militare italiano. La questione degli immigrati clandestini provenienti dalla Libia - conferenza stampa organizzara al termine della cerimonia di chiusura dell'anno accademico del Centroalti studi della difesa (Casd)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il progetto del Governo di far risalire il rapporto Pil/Difesa all' 1,5.

L'arrivo in Iraq di un contingente militare italiano.

La questione degli immigrati clandestini provenienti dalla Libia - conferenza stampa organizzara al termine della cerimonia di chiusura dell'anno accademico del Centroalti studi della difesa (Casd).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il progetto del Governo di far risalire il rapporto Pil/Difesa all' 1,5. L'arrivo in Iraq di un contingente militare italiano. La questione degli immigrati clandestini provenienti dalla Libia - conferenza stampa
organizzara al termine della cerimonia di chiusura dell'anno accademico del Centroalti studi della difesa (Casd)" che si è tenuta a Roma giovedì 26 giugno 2003 alle 00:00.

Con Antonio Martino (FI).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Armi, Clandestinita', Difesa, Finanza Pubblica, Forze Armate, Guerra, Immigrazione, Iraq, Italia, Libia, Salute, Sicurezza, Unione Europea, Uranio, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 7 minuti.

leggi tutto

riduci