17 LUG 2003
stampa

"Costruire la democrazia in Iraq. Per la pace in Medio Oriente" - presentazione della Conferenza mondiale organizzata dall'Internazionale Socialista in programma a Roma nei giorni 8 e 19 luglio 2003 (presso la Sala della Stampa Estera, via dell'Umiltà 83/c)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Costruire la democrazia in Iraq.

Per la pace in Medio Oriente" - presentazione della Conferenza mondiale organizzata dall'Internazionale Socialista in programma a Roma nei giorni 8 e 19 luglio 2003 (presso la Sala della Stampa Estera, via dell'Umiltà 83/c).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Costruire la democrazia in Iraq. Per la pace in Medio Oriente" - presentazione della Conferenza mondiale organizzata dall'Internazionale Socialista in programma a Roma nei giorni 8 e 19 luglio 2003 (presso la Sala della Stampa Estera, via dell'Umiltà 83/c)" che si è tenuta a Roma
giovedì 17 luglio 2003 alle 00:00.

Con Eric Jozsef (giornalista), Massimo D'Alema (DS), Luis Ayala (IS), Piero Fassino (DS), Enrico Boselli (SDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arresto, Casa Delle Liberta', Curdi, Democrazia, Diritti Umani, Governo, Guerra, Internazionale Socialista, Iran, Iraq, Israele, Medio Oriente, Movimenti, Onu, Pace, Palestina, Peres, Politica, Saddam Hussein, Sharon, Sicurezza, Socialismo, Studenti, Terrorismo, Unione Europea, Usa, Violenza, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci