04 OTT 2003
intervista

La situazione politica in Tibet e le iniziative internazionali per ottenere un'autonomia dalla Cina - a margine del seminario internzazionale "Per il Tibet, l'ultima chance? - organizzato dall'Associazione di Comuni, Province e Regioni per Il Tibet" - (presso la Sala Viglione del Consiglio regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n. 15)

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - TORINO - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione politica in Tibet e le iniziative internazionali per ottenere un'autonomia dalla Cina - a margine del seminario internzazionale "Per il Tibet, l'ultima chance? - organizzato dall'Associazione di Comuni, Province e Regioni per Il Tibet" - (presso la Sala Viglione del Consiglio regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n.

15).

"La situazione politica in Tibet e le iniziative internazionali per ottenere un'autonomia dalla Cina - a margine del seminario internzazionale "Per il Tibet, l'ultima chance? - organizzato dall'Associazione di Comuni, Province e Regioni per Il
Tibet" - (presso la Sala Viglione del Consiglio regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n. 15)" realizzata da Emiliano Silvestri con Giampiero Leo (FI), Gunther Cologna, Claudio Tecchio (CISL), Gianni Vernetti (MARGHERITA), Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata sabato 4 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Asia, Associazioni, Autodeterminazione, Buddismo, Censura, Cina, Comuni, Dalai Lama, Diritti Umani, Enti Locali, Europa, Indipendentismo, Informazione, Nonviolenza, Onu, Pace, Partito Radicale, Piemonte, Provincia, Regioni, Religione, Solidarieta', Terrorismo, Tibet, Unione Europea, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci