16 NOV 2003
intervista

La visita di esponenti della Comunità ebraica di Milano al console turco in occasione dell'attentato di ieri contro la comunità ebraica di Istanbul. L'incontro di Romano Prodi con esponenti della Comunità Ebraica di Milano durante il quale è stato posto il problema dei finanziamenti UE non verificati all'autorità palestinese e del sondaggio UE molto negativo per l'immagine su Israele

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La visita di esponenti della Comunità ebraica di Milano al console turco in occasione dell'attentato di ieri contro la comunità ebraica di Istanbul.

L'incontro di Romano Prodi con esponenti della Comunità Ebraica di Milano durante il quale è stato posto il problema dei finanziamenti UE non verificati all'autorità palestinese e del sondaggio UE molto negativo per l'immagine su Israele.

"La visita di esponenti della Comunità ebraica di Milano al console turco in occasione dell'attentato di ieri contro la comunità ebraica di Istanbul. L'incontro di Romano Prodi con esponenti della
Comunità Ebraica di Milano durante il quale è stato posto il problema dei finanziamenti UE non verificati all'autorità palestinese e del sondaggio UE molto negativo per l'immagine su Israele" realizzata da Andrea De Angelis con Yasha Reibman (RAD).

L'intervista è stata registrata domenica 16 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Commissione Ue, Ebrei, Finanziamenti, Israele, Laicita', Milano, Palestina, Polemiche, Prodi, Scuola, Sondaggi, Stragi, Terrorismo Internazionale, Turchia, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci