10 LUG 2003
dibattiti

"Cara Silvia. Lettere per non dimenticare" - presentazione del libro di Enzo Tortora a cura di Silvia Tortora (Editore Marsilio), organizzato dal Comune di Roma (presso il Palazzo dei Conservatori, Sala Pietro da Cortona, piazza del Campidoglio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Cara Silvia.

Lettere per non dimenticare" - presentazione del libro di Enzo Tortora a cura di Silvia Tortora (Editore Marsilio), organizzato dal Comune di Roma (presso il Palazzo dei Conservatori, Sala Pietro da Cortona, piazza del Campidoglio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Cara Silvia. Lettere per non dimenticare" - presentazione del libro di Enzo Tortora a cura di Silvia Tortora (Editore Marsilio), organizzato dal Comune di Roma (presso il Palazzo dei Conservatori, Sala Pietro da Cortona, piazza del Campidoglio)", registrato a Roma giovedì 10 luglio 2003 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Piero Angela (giornalista), Pierluigi Battista (giornalista), Walter Veltroni (DS), Raffaele Della Valle (avvocato), Silvia Tortora (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Carcere, Droga, Giornali, Giustizia, Informazione, Libro, Magistratura, Penale, Procedura, Responsabilita' Civile, Riforme, Separazione Delle Carriere, Tortora.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci