17 GIU 2003
dibattiti

"Plenilunio con pistola" - presentazione del libro di Francesco Forleo. Il volume ricostruisce la vicenda del questore Francesco Forleo al quale il 23 novembre del 1998 viene notificato un mandato di cattura emesso dalla Procura di Lecce per omicidio volontario del contrabbandiere Vito Ferrarese, colpito da un colpo d'arma da fuoco durante un inseguimento nel mare di Brindisi, nel giugno del 1995. Successivamente scagionato dall'accusa di omicidio, Forleo è ancora sotto processo presso la Corte d'Assise di Brindisi (presso sala del Cenacolo, vicolo Valdina)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Plenilunio con pistola" - presentazione del libro di Francesco Forleo.

Il volume ricostruisce la vicenda del questore Francesco Forleo al quale il 23 novembre del 1998 viene notificato un mandato di cattura emesso dalla Procura di Lecce per omicidio volontario del contrabbandiere Vito Ferrarese, colpito da un colpo d'arma da fuoco durante un inseguimento nel mare di Brindisi, nel giugno del 1995.

Successivamente scagionato dall'accusa di omicidio, Forleo è ancora sotto processo presso la Corte d'Assise di Brindisi (presso sala del Cenacolo, vicolo Valdina).