18 GIU 2003
dibattiti

"Quali interessi dell'Italia in Europa" - org. dal Centro Italiano di Studi per la Conciliazione Internazionale e dall'Istituto Italo-Latino Americano in occasione della presentazione del volume "L'Italia nel sistema globale. Interessi nazionali e priorità europee" a cura del Centro Studi di Geopolitica Economica e di Aspen Institute Italia (presso Sale di Palazzo Santacroce)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Quali interessi dell'Italia in Europa" - org.

dal Centro Italiano di Studi per la Conciliazione Internazionale e dall'Istituto Italo-Latino Americano in occasione della presentazione del volume "L'Italia nel sistema globale.

Interessi nazionali e priorità europee" a cura del Centro Studi di Geopolitica Economica e di Aspen Institute Italia (presso Sale di Palazzo Santacroce).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Quali interessi dell'Italia in Europa" - org. dal Centro Italiano di Studi per la Conciliazione Internazionale e dall'Istituto Italo-Latino Americano in occasione della
presentazione del volume "L'Italia nel sistema globale. Interessi nazionali e priorità europee" a cura del Centro Studi di Geopolitica Economica e di Aspen Institute Italia (presso Sale di Palazzo Santacroce)", registrato a Roma mercoledì 18 giugno 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Vittorio Ferraris (professore), Gianni De Michelis (NPSI), Paolo Savona (professore), Carlo Scognamiglio (ASPEN), Enrico Letta (MARGHERITA), Marta Dassù (professore).

Tra gli argomenti discussi: Commercio, Convenzione Ue, Costituzione, Economia, Energia, Esteri, Europa, Geopolitica, Globalizzazione, Impresa, Istituzioni, Italia, Libro, Mercato, Ministeri, Nucleare, Onu, Politica, Riforme, Terrorismo, Ue.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

leggi tutto

riduci