27 OTT 2003
intervista

"La laicità dello Stato, il caso del professore di Bologna che si rifiutava di giurare fedeltà allo Stato, l'iniziativa radicale per abrogare quella norma, l'ora di religione..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 5 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"La laicità dello Stato, il caso del professore di Bologna che si rifiutava di giurare fedeltà allo Stato, l'iniziativa radicale per abrogare quella norma, l'ora di religione..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""La laicità dello Stato, il caso del professore di Bologna che si rifiutava di giurare fedeltà allo Stato, l'iniziativa radicale per abrogare quella norma, l'ora di religione..." servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale", registrato lunedì 27 ottobre 2003 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Armato (SOTTOSEGRETARIO), Massimo Teodori (RAD), Pio Baldelli (RAD), Mauro Mellini (RAD), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Concordato, Digiuno, Istruzione, Laicita', Parlamento, Partito Radicale, Religione, Scuola, Stato, Storia, Vaticano.

leggi tutto

riduci