27 AGO 2003
dibattiti

"Non solo paese dei balocchi: innovazione tecnologica nell'impresa italiana" - nell'ambito di un ciclo di incontri dal titolo "E' anomalia virtuosa? Quale futuro per l'impresa italiana" promosso in collaborazione con la Compagnia delle Opere, la Fondazione per la Sussidarietà con l'Unioncamere all'interno del Meeting 2003 dal titolo "C'è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?" (tenutosi presso il Nuovo Quartiere Fieristico e Piazzale Fellini di Rimini dal 24 al 30 Agosto 2003) (Sala A2)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Non solo paese dei balocchi: innovazione tecnologica nell'impresa italiana" - nell'ambito di un ciclo di incontri dal titolo "E' anomalia virtuosa? Quale futuro per l'impresa italiana" promosso in collaborazione con la Compagnia delle Opere, la Fondazione per la Sussidarietà con l'Unioncamere all'interno del Meeting 2003 dal titolo "C'è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?" (tenutosi presso il Nuovo Quartiere Fieristico e Piazzale Fellini di Rimini dal 24 al 30 Agosto 2003) (Sala A2).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Non solo paese dei balocchi: innovazione
tecnologica nell'impresa italiana" - nell'ambito di un ciclo di incontri dal titolo "E' anomalia virtuosa? Quale futuro per l'impresa italiana" promosso in collaborazione con la Compagnia delle Opere, la Fondazione per la Sussidarietà con l'Unioncamere all'interno del Meeting 2003 dal titolo "C'è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?" (tenutosi presso il Nuovo Quartiere Fieristico e Piazzale Fellini di Rimini dal 24 al 30 Agosto 2003) (Sala A2)", registrato a Rimini mercoledì 27 agosto 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sandro Bicocchi (COMPAGNIA DELLE OPERE), Vittorio Colao (VODAFONE OMNITEL), Maurizio Tucci (ALENIA SPAZIO), Tommaso Pompei (WIND), Maurizio Gasparri (AN), Massimo Sarmi (POSTE ITALIANE).

Tra gli argomenti discussi: Alenia, Commercio, Compagnia Delle Opere, Comunione E Liberazione, Crisi, Digitale, Digitale, Economia, Governo, Impresa, Industria, Informatica, Informazione, Investimenti, Italia, Lavoro, Mercato, Omnitel, Poste, Ricerca, Satellite, Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Wind.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci