05 GIU 2003
dibattiti

"Il linguaggio del potere" - org. dalla Casa editrice Sperling&Kupfer nell'occasione della presentazione del libro di Paolo Scandaletti "Come parla il potere: realtà e apparenze della comunicazione pubblica e privata" (presso sala delle Colonne della Luiss Guido Carli in viale Pola)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il linguaggio del potere" - org.

dalla Casa editrice Sperling&Kupfer nell'occasione della presentazione del libro di Paolo Scandaletti "Come parla il potere: realtà e apparenze della comunicazione pubblica e privata" (presso sala delle Colonne della Luiss Guido Carli in viale Pola).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il linguaggio del potere" - org. dalla Casa editrice Sperling&Kupfer nell'occasione della presentazione del libro di Paolo Scandaletti "Come parla il potere: realtà e apparenze della comunicazione pubblica e privata" (presso sala delle Colonne della Luiss Guido
Carli in viale Pola)", registrato a Roma giovedì 5 giugno 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ermanno Bocchini (professore), Gian Candido De Martin (professore), Luciano Pellicani (professore), Mario Spetia (giornalista), Giuseppe Costa (professore), Paolo Scandaletti (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Informatica, Informazione, Internet, Libro, Mass Media, Politica, Telematica.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

leggi tutto

riduci