29 NOV 2003
stampa

Verifica delle condizioni di vita all'interno della casa circondariale di Opera a seguito di una visita ispettiva dei consiglieri del gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Lombardia. La questione del sovraffollamento delle carceri (all'ingresso del carcere di Opera)

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Andrea Maori
Player
Verifica delle condizioni di vita all'interno della casa circondariale di Opera a seguito di una visita ispettiva dei consiglieri del gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Lombardia.

La questione del sovraffollamento delle carceri (all'ingresso del carcere di Opera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Verifica delle condizioni di vita all'interno della casa circondariale di Opera a seguito di una visita ispettiva dei consiglieri del gruppo "Radicali - Lista Bonino" della Regione Lombardia. La questione del sovraffollamento delle carceri (all'ingresso del carcere
di Opera)" che si è tenuta a Milano sabato 29 novembre 2003 alle 00:00.

Con Alessandro Litta Modignani (RADICALI ITALIANI), Lucio Bertè (RADICALI ITALIANI), Marinella Gigolini (INSEGNANTE), Marina Belloni (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Castelli, Comuni, Diritti Civili, Edilizia, Giustizia, Legge Gozzini, Lombardia, Magistratura, Milano, Ministeri, Penale, Prevenzione, Procedura, Radicali Italiani, Regioni, Salute, Sanita'.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci