08 DIC 2003
intervista

La candidatura di Emma Bonino a Commissario ONU per i diritti umani. La costituzione del Partito Radicale Liberale Europeo e l'impegno dei Radicali in vista delle prossime elezioni europee - (a margine del convegno radicale europeo in corso presso il Parlamento Europeo)

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
La candidatura di Emma Bonino a Commissario ONU per i diritti umani.

La costituzione del Partito Radicale Liberale Europeo e l'impegno dei Radicali in vista delle prossime elezioni europee - (a margine del convegno radicale europeo in corso presso il Parlamento Europeo).

"La candidatura di Emma Bonino a Commissario ONU per i diritti umani. La costituzione del Partito Radicale Liberale Europeo e l'impegno dei Radicali in vista delle prossime elezioni europee - (a margine del convegno radicale europeo in corso presso il Parlamento Europeo)" realizzata da David Carretta con Daniele Capezzone
(RADICALI ITALIANI), Maurizio Turco (RADICALI ITALIANI), Gianfranco Dell'Alba (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 8 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bonino, Democrazia, Diritti Umani, Eldr, Elezioni, Europa, Europee, Liberalismo, Onu, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci