09 APR 2002
intervista

L'incontro tra Marco Pannella e il Presidente della Camera Pier Ferdinando Casini in merito alla questione della mancata elezione di due giudici della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'incontro tra Marco Pannella e il Presidente della Camera Pier Ferdinando Casini in merito alla questione della mancata elezione di due giudici della Corte Costituzionale.

"L'incontro tra Marco Pannella e il Presidente della Camera Pier Ferdinando Casini in merito alla questione della mancata elezione di due giudici della Corte Costituzionale" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Pannella (RAD), Elio Vito (FI), Pier Luigi Bersani (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 9 aprile 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Casini, Centro, Corte
Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Elezioni, Forza Italia, Giustizia, Istituzioni, Mancuso, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Polemiche, Sete, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    RAD

    Europarlamentare della Lista Bonino
    0:00 Durata: 3 min
  • Elio Vito

    FI

    Presidente dei deputati di Forza Italia (parla solo della mancata elezione da parte del Parlamento, riunito oggi in seduta comune, deidue giudici della Carte Costituzionale)
    0:03 Durata: 3 min
  • Pier Luigi Bersani

    DS

    (parla solo della mancata elezione da parte del Parlamento, riunito oggi in seduta comune, deidue giudici della Carte Costituzionale)
    0:06 Durata: 1 min